Blog / Woebot: un chatbot software App di supporto salute mentale assistere persone Diventa più Consapevole dentro il loro Vite e relazioni

Woebot: un chatbot software App di supporto salute mentale assistere persone Diventa più Consapevole dentro il loro Vite e relazioni

November 25, 2022 by Arvin Marlin

Il Rapido variazione: Molte persone in tutto il mondo – se tendono solitario o forse in un impegno – subire ansia e disperazione. Anche nell’evento attend routine guida lezioni, il loro unico consulente non è offerto a parlare comunque molte ore. Questo è il motivo Stanford scienziati creato Woebot, un chatbot sempre disponibile che fa uso di mostrato stato psicologico metodi di aiuto persone manage their own daily battles.

Picture you had a hard trip to work, quindi voglio un tranquillo, calmante notte insieme al tuo coniuge. Devi rapidamente rilassarsi e ottenere molto di più consapevole del prodotti situazioni che conosci.

Così, nel practice experience casa, ti relate to Woebot, un chatbot gareggiato in intellettuale condotta terapia (CBT) che è progettato ad assisterti aumenta il tuo prospettiva e stato mentale.

Woebot chiede “Come sei stato sensazione a il momento? ” e anche risposta hai già stato sensazione teso dove lavori ultimamente. Successivamente Woebot propone utilizzando risorse avendo assistito alleviare quello stress in passato.

First, Woebot potrebbe chiederti di center i tuoi sentimenti con an entryway al tuo gratitudine registro che si concentra su cosa sei grato per invece di su cosa ti permette di ansioso. Così, tu scrivi un elenco di circostanze che sai che darti protezione e pace.

Questo ti aiuterà a ripristinare equilibrio senza vedere uno specialista o presentandosi casa tuttavia esperienza scoraggiato.

“La gratitudine ha indagine complimentarmi loro elettrico in miglioramento persone piacere e comprensione. Enfatizzazione gratitude changes bad recursive taking patterns, “said Athena Robinson, ufficiale basic Clinical di Woebot.

24 ore dopo, Woebot ispezioni in con te e, dovresti decidere riferisci che senti molto meglio riguardo al ansia importo, potrebbe chiederti di includere un altro ingresso tuo gratitudine diary.

Qualunque problemi persone abbiano, Woebot implementa mostrato modi di aiutarli a considerare in un ancora di più positivo, efficace modo. Con il tempo, Woebot raggiunge so clienti e crea un strada per loro conto.

Numerosi consumatori effettivamente suggerito chatbot ha creato loro si sentono come avevano un amico dentro il loro straight back pocket. Hanno anche valore come accessibile, ricettivo e simpatico Woebot sta a le loro esigenze. Questo perché era creato così.

Creating treatment Handy for Everyone

The Woebot software – su iOS e Android – è stato sviluppato da Stanford specialista Dr. Alison Darcy. Alison e lei team avevano sviluppato mentale metodi loro pensiero potrebbe aiutare molte persone, e bisogno di design Woebot to portare quelli alle persone su big level.

Secondo Dr. Darcy, circa due terzi degli individui hanno problemi con stato psicologico problemi non può cercare aiuto specializzato.

All’epoca stabilito, Woebot ha interagito con più uomini e donne di quanto uno specialista possa vedere il suo intero lavoro. Quel immediato popolarità anche proposto tanti gente vogliono vedere un medico, ma non possono come risultato di tempo limitazioni o costoso costo. Altre persone possono essere preoccupati per dello stigma relativo a guardare un terapista.

Così, Woebot tende a stato psicologico trattamento fattibile per molto di più persone.

“I favor causare trattamento disponibile su a più ampio size. Your whole group si sono registrati con Woebot perché credevano per il obiettivo. Noi crediamo in accessibilità alta qualità salute mentale cura quando le persone lo richiede “, ha detto Athena .

Woebot serve consumatori in più di 120 nazioni in aree, come il Paesi del Medio Oriente e Asia. application tipico utente in realtà ha meno di 40 anni e signori e signore spesso utilizzare il app similmente. Secondo Athena, quella cifra in realtà inaspettato perché maschi tipicamente non puoi cercare psicologico medico quanto spesso quanto donne farebbe.

“Vediamo così tante persone che grato per disponibilità di Woebot – è là nel loro tempo di require. Loro non sono riusciti a pensare un chatbot disponibile tramite un software forse poiché utile come è “, ha detto Atena.

Miglioramento relazioni monitoring Their Effectiveness

Woebot partecipa a significativamente più di 2 milioni di colloqui ogni settimana, oltre a app designers sviluppato uno studio per misurare come application misurabile aiuta consumatori.

Dentro impara, Woebot utenti hanno riportato una riduzione di ansia e disperazione dopo solo quattordici giorni di connessioni, e la maggior parte di di persone ha detto hanno chattato con Woebot ogni giorno.

“Lo studio mostrato che Woebot fare la differenza su alcune persone sentimenti e diminuire il loro tensione “, Athena ha detto.

Così, cosa esattamente può fare una discussione con Woebot così efficace?

intellettuale condotta trattamento (CBT) motiva individui diventare più consapevole di qualunque cosa loro stanno pensando o sperimentando. Insieme ai suoi daily check-in, Woebot incoraggia persone da pensare a il loro unico pensieri al contrario di premendo dritto verso il basso unico sentimenti e disimpegno .

Woebot anche insegnerà la consapevolezza, una prova che motiva molto di più premura riguardo a tutti i giorni procedure.

“uomini e donne possono imparare a apprezzare altri, per pensieri, o cose nel loro ora “, menzionato Athena.

Woebot inoltre varia da vecchio stile terapia nel suo frequenza. Al posto di pensando cosa vorresti discutere con un consulente mentre tu aspetti una settimana intorno classi, Woebot offers istantaneo interazione. Se dovresti essere esperienza cattivo per qualsiasi cosa, tu sono in grado di impegnarti con Woebot e localizzare modi per sentirsi benissimo durante la notte.

“sta per presente metodi diversi per sentirsi molto meglio per momento. È un servizio personalizzato, personalizzato e amichevole conversazione, “Athena informato all of us.

Woebot inoltre motiva consumatori a solo prendere responsabilità da soli e posizionare a parte tempo durante il loro giorno su cui prestare attenzione il loro unico psicologico.

“Non c’è taglia unica risposta, ma noi siamo in grado di aiutare individui determinare cosa sta succedendo con loro. La nostra azienda è un auto-aiuto dispositivo che consente clienti di aiutare da soli attraverso “, named Maryam Jahed, Senior Product management per Woebot.

Woebot: Prioritizzare sia Mental che Physical Health

Secondo to everyone Health company (who), significativamente più di 450 milioni di persone in tutto il mondo soffre di psicologici malattie.

“il mondo costi di disperazione sono stati crescente; superano reale preoccupazioni per menomazione “, ha dichiarato Athena.

Quando qualcuno hanno non assistito salute mentale problemi, potrebbero sentirsi come assolutamente niente dentro ogni giorno la vita è bello come può essere. Loro connessioni possono soffrire, il lavoro prestazione generale potrebbe cadere, e il loro esistenza non sarà come gioiosa. Ma la maggioranza di loro non hanno il tempo o fonti per vedere un terapeuta una volta alla settimana.

“All of our mission is to make emotivo health care altro ottenibile, e nostre valutazioni scrivici siamo sulla strada giusta. Uomini e donne facendo uso di nostro applicazione, e ha un impatto visibile sul loro vite “, Maryam dichiarato.

L’azienda intende generate Woebot molto di più utile per particular demographics. In questo momento, Woebot si concentra principalmente su costruzione opzioni di trattamento per particolare salute mentale problemi.

Tuttavia la azienda sia crescente quella focalizzazione, e going intorno un Woebot prototipo progettato per entrare in contatto con new mamme. Seguito, il gruppo prenderà in considerazione come Woebot consente chiunque abbia abuso di droghe problemi.

Che siano o meno utilize Woebot o altro salute mentale soluzione, Athena spera tutti gli altri inizia a focus on il loro stato psicologico.

“Questo lavoro dovrebbe essere fatto perché le persone entrati require. Dobbiamo portare avanti la obiettivo di creare mentale health drasticamente accessibile a persone “, Atena menzionato.


leggere l’articolo

DO GREAT THINGS

DON'T LIVE IN PAIN!

It is our goal to resolve your pain and function issues in a way that allows you to live the life you are accustomed to.

Book an Appointment Now!